A.S.I. Settore Arti Marziali

• Responsabile Regionale A.S.I. Settore Arti Marziali: Presidente M°DOMENICO GESMUNDO
  • Responsabile Nazionale A.S.I. Settore Arti Marziali Dott.CARMINE CAIAZZO

Associazioni sportive sociali italiane (ASI), (già Alleanza sportiva italiana) è la denominazione di un ente di promozione sportiva italiano.

Come sancito dal proprio statuto, l'ASI ha come fine la promozione e l'organizzazione, attraverso gli organismi affiliati e le strutture periferiche, di attività fisico-sportive, ricreative e formative, anche con modalità competitive e nel rispetto dei principi, delle regole e delle competenze del CONI.

L'ASI è inoltre riconosciuta come Ente nazionale con finalità morali e assistenziali e Associazione iscritta all'albo nazionale di promozione sociale.

A.S.I. SETTORE ARTI MARZIALI LAZIO

Impegno, competenza e professionalità il punto di riferimento e di supporto per le associazioni sportive e le organizzazioni affiliate A.S.I.

Foto conferenza stampa   A.S.I. Settore Arti Marziali

Comunicazione A.S.I. settore Arti Marziali Lazio

Il Settore Arti Marziali del Comitato Regionale A.S.I. Lazio ha per oggetto la promozione, senza scopo di lucro, di iniziative sportivo-culturale per tutti coloro che intendono vivere l'esperienza delle Arti Marziali Cinesi, Giapponesi, Vietnamite, Coreane, uno spazio aperto alle diverse culture e discipline che compongono questo meraviglioso mondo delle Arti Marziali, come momento d'impegno e di personale educazione, maturazione umana, tanto individuale che collettiva, e programma altresì tutte quelle attività culturali legate alla crescita e al miglioramento dell'essere umano compreso quello di rapportarsi con la società. Il Settore A.S.I. Arti Marziali del Lazio Svolge grazie al supporto di maestri, tecnici, istruttori l'insegnamento e la pratica delle Arti Marziali, organizzando oltre alle diverse attività presso le palestre, dojo, kwoon associati, stage di formazione per allievi e corsi istruttori/insegnanti.

Stage-Eventi vari Le Società affiliate ad A.S.I. Associazioni Sportive Sociali Italiane che intendono organizzare o promuovere stage/eventi vari potranno contattare il settore Arti Marziali Regionale lazio all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando che si tratta di palestra affiliata all'A.s.i.

inoltrando la richiesta si prega specificare:

• se si tratta di Stage
  • se si stratta di eventi quali gare o altro.
  • se si desidera organizzare uno stage (di quale disciplina)
  • se si desidera partecipare a stage (di quale disciplina)

Società Affiliate A.s.i.

• Le Società che intendono pubblicizzare i loro eventi in questo spazio dovranno inviare tutte le informazioni relative all'evento da loro organizzato.

Partecipazione ai vari eventi organizzati dal Settore Arti Marziali A.S.I. Lazio

Ogni società dovrà risultare regolarmente iscritta all'A.S.I. per l'anno in corso, tutti gli allievi dovranno essere in regola con l'iscrizione  e muniti del proprio tesserino valido per l'anno in corso /e budopass se si è iscritti in federazione.

Il Settore Arti Marziali del Comitato Regionale A.S.I. Lazio è a disposizione di tutte le società affiliate ad Alleanza Sportive Sociali Italiane per chiarimenti e informazioni varie.

Contatti

• Autorizzazione: Il logo del Settore Arti Marziali A.S.I. Comitato Regionale Lazio (è di proprietà del settore Regionale A.s.i. Lazio) autorizzazione rilasciata al Responsabile Regionale del Settore Arti Marziali in data 29 novembre 2014.
  • Spazio Web del Comitato Regionale Lazio Settore Arti Marziali - incarichi vari del Settore Arti Marziali Lazio ed uso dei loghi vengono rilasciati su autorizzazione del 04 Ottobre 2014 - e del 29 Novembre 2014.