CALENDARIO STAGE FEDERALI

2018

 

28  Gennaio  Yue Jia Quan  

25  Febbraio  Mei Hua Quan     

04 Marzo Mei Hua Quan     

25  Marzo  Shaolin Bei pai

22  Aprile  Nan Quan

18-19-20-21-22   Maggio Stage Fed.Internazionali

STAGE CON IL MONACO SHI DE CHENG DIRETTAMENTE DAL TEMPIO DI HENAN CHINA

27  Maggio  Choy Li Fut 

Luglio  Stage Estivo Open Day

22  Luglio  Wudang  

Pausa estiva Agosto 

MESE DI SETTEMBRE

8 SETTEMBRE A MONZA (Sabato) Stage di Viet Vo Dao  

MESE DI OTTOBRE

28 OTTOBRE A CASERTA (Domenica) Stage di Kung Fu stile MEI HUA          

MESE DI NOVEMBRE   

25 NOVEMBRE A CASERTA (Domenica) Stage di Kung Fu stile Choy Li Fut & Cerimonia Tradizionale

MESE DI DICEMBRE

16 DICEMBRE A CASERTA (Domenica) Stage di Kung Fu stile PAK MEI   

 

Come iscriversi ad uno o più stage:

Presso qualsiasi Kwoon-Dojo associato alla nostra Organizzazione o direttamente online.

Le richieste di partecipazione devono essere inoltrate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Per conoscere le location degli eventi presenti in calendario raccomandiamo di consultare la pagina degli stage, dove troverete tutte le indicazioni. Stage Federali 

(Attenzione le date e le location potrebbero subire variazioni)

 

 

CANCELLAZIONE DEGLI STAGE
・Uno stage potrebbe essere cancellato in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o per altri motivi.

 

Perchè fare uno Stage ?

Spesso un allievo si domanda per quale motivo oltre al proprio normale allenamento debba anche partecipare a STAGE. E' importante sottolineare che lo STAGE non è mai obbligatorio, non esiste alcun regolamento che dice di fare uno stage..sia ben chiaro, però esiste un motivo per il quale fare uno stage è spesso molto più utile di tanti altri allenamenti.

Uno stage può essere della nostra stessa disciplina oppure di un'altra. Nel caso della disciplina che pratichiamo normalmente di solito possiamo essere attratti da vari fattori: l'insegnante, l'argomento, magari un programma avanzato che ci piacerebbe conoscere oppure solo di perfezionamento, il fatto di praticare la nostra disciplina con altri praticanti che non sono i soliti che troviamo in palestra.

Una cosa fondamentale è affrontare l'allenamento con persone che non sono i nostri compagni di allenamento, anche se poi molti non lo fanno, ma preferiscono sempre allenarsi con qualcuno che già conoscono, ma in questo modo si perde una delle migliori occasioni per confrontarsi, capire ed imparare.

Lo stage può dare estremi benefici alla nostra pratica, se vogliamo che la nostra pratica raccolga negli anni qualcosa di differente rispetto alla "normalità" di chi si allena lo stretto indispensabile. Negli anni, se si andrà avanti, questo cambierà la nostra visione di molte cose, e ci renderà più aperti mentalmente con un bagaglio tecnico più ampio.

Se avete il tempo da dedicare ad uno stage fatelo.

   AI NOSTRI STAGE POSSONO PARTECIPARE APPASSIONATI E PRATICANTI DI OGNI DISCIPLINA MARZIALE 

Le società che intendessero partecipare agli stage dovranno effettuare la richiesta di iscrizione direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti gli Allievi iscritti e registrati presso una delle Associazioni associate a World Csamo-Ekta potranno rivolgersi per le richieste di iscrizione direttamente presso la Scuola di appartenenza.

Quota di partecipazione;
・Una volta pagata la quota di iscrizione, questa non potrà essere restituita in nessun caso, ad eccezione della cancellazione dello stage.

Per le diverse modalità di prenotazione raccomandiamo ai partecipanti di presentare al momento dell'iscrizione il BUDOPASS Passaporto Internazionale del Marzialista.

Le Scuole devono prendere atto delle normative e dei vari regolamenti e quote applicate per gli eventi proposti. Le locandine sono presenti presso ogni punto associato.

                                

 ©copyright Tutti diritti sono riservati a WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION

 

 

Questo sito è l'unico mezzo di comunicazione ufficiale dove poter trovare notizie ed informazioni  varie. Nessun altro strumento web, quale facebook, blog, twitter, myspace o simili sono da ritenere fonti curate da W.C.S.A.M.O.-E.K.T.A.