I nostri Spettacoli...

 

 

Sono progetti “veramente speciali“, artisticamente stimolanti ma molto complessi… che ci stanno assorbendo in modo totale. Del resto, potete immaginare anche voi quanto lavoro ci sia dietro le quinte, ma quello che sta venendo fuori è assolutamente gratificante, ed è questo che conta!

è vita , è creazione , è parte di noi ,

ieri, oggi , o domani , sarà l’ incantesimo più bello ,di una magica storia infinita.

 

La creazione di uno spettacolo di arti marziali è un miracolo.

E' il frutto di una combinazione alchemica di elementi, emozioni, stati d'animo, esperienze, che un produttore, così come un coreografo di tecniche marziali , prova e sente in modo speciale ed unico, come, probabilmente, non accadrà più.Quelle ore di esibizioni diventano, momenti da ricordare per sempre.Quando ci si appassiona ad un Arte, "lei" entra a far parte di noi, della valigia virtuale che ci portiamo dietro ovunque andiamo.E chissà quante volte ci siamo chiesti, come quel miracolo sia potuto nascere così perfetto, così aderente alle nostre emozioni di quel momento, così adatto alla nostra storia.Un incontro, un viaggio, un racconto."Quel momento intimo e segreto quel miracolo, che accade quando arriva l'ispirazione e si apre la porta della creatività" Ripercorrere questi momenti di vita vissuta, ci porta sempre delle grandi emozioni.

Gli spettacoli che realizziamo, continuano a farci sognare, folgorati dall'empatia che si viene magicamente a creare tra emozioni e ricordi di vita...

 

 EVENTI DA DIVENTARE LEGGENDA

Dopo tanti preparativi, stiamo per ripartire per questo lungo viaggio che dura da 24 anni ,con nostra sorpresa oggi ancora siamo qui , in questa vita che è anche un grande palcoscenico, Finalmente tutti sono sul palco e lo show ha letteralmente preso il volo. I nostri “spettacoli di arti marziali” sono difficili da costruire e quando questo avviene il merito è di tutti coloro che hanno sognato, lavorato, sperato e combattuto per tracciare quel solco dove far nascere, appunto un evento unico nel suo genere, da diventare quasi con il tempo “leggenda”. Gli eventi che organizziamo unici nel loro genere sono ricordati da tutti gli appassionati di arti marziali e non solo... Grazie perciò a tutto lo staff del World Csamo-Ekta Federation, alla Weado Organization/Entertainment, a tutti gli insegnanti , ai nostri coreografi in arti marziali, a mio fratello Cosimo, a tutti i nostri collaboratori che hanno accompagnato e accompagnano da anni lo svolgersi di questa bellissima avventura, spesso faticosa, quasi sempre straordinaria.

Grazie alle persone a noi più vicine, quelle che non appaiono mai ma hanno da tanti anni un ruolo importantissimo nel coordinamento del nostro lavoro e sono Enrico Bassani, Claudia Di Stefano, Simona Lanzanti, Katrine Luciani, Noemi Forlani, al nostro staff tecnico che con tanta pazienza montano e smontano le nostre scenografie. A tutti quelli che ieri erano al nostro fianco e che ora hanno scelto un'altra strada.

A tutti grazie... Maestro Domenico Gesmundo Presidente pro tempore World Csamo-Ekta Federation – Weado Organization/Entertainment.