"Premio Oscar Delle Arti Marziali"

Molti sono i maestri ed istruttori che con vera passione hanno dedicato la loro vita alla diffusione delle arti marziali, maestri che con sacrificio hanno dedicato il loro tempo all'insegnamento di queste discipline, anche a costo di rinunce personali.

Proprio per questi maestri ma anche per alcuni allievi è nato il Premio “Oscar delle Arti Marziali”, creato da WORLD CSAMO.EKTA FEDERATION in collaborazione con A.S.I. e riconosciuto dal CONI. Un riconoscimento di alto livello , un “Premio alla Carriera”per tutti quelli che hanno saputo distinguersi nell'ambito dell'insegnamento e nella pratica delle arti marziali e degli sport da combattimento.

Questo progetto è stato realizzato con l'obiettivo di dare un riconoscimento tangibile a quei Maestri e combattenti che possono vantare un curriculum di autentici pionieri e nuovi combattenti di alto livello. Un premio alla carriera per chi, nel corso degli anni, ha saputo distinguersi nell'ambito della pratica e dell'insegnamento delle arti marziali e degli sport da combattimento.

Nell’ambito di questo straordinario evento saranno premiati con premi speciali i migliori Maestri di Arti Marziali che con il loro sapere e insegnamento hanno diffuso la cultura orientale in varie parti del mondo.

 

 Il Presidente Pro tempore WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION M°.DOMENICO GESMUNDO

 

 

Consigliamo di leggere anche: Titoli-Brevetti-Riconoscimento Coni

"Premiazioni Speciali"

LA FEDERAZIONE INFORMA:

WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION provvederà annualmente al rilascio di particolari riconoscimenti cosi suddivisi :

(A) Premio Fair Play , rilasciato a quegli atleti che durante l’anno sportivo hanno dimostrato particolare attaccamento al kwoon - Dojo - società sportiva dove sono iscritti, prodigandosi attivamente alla realizzazione degli scopi statutari, con lealtà e passione.

(B) Attestazione d’onore Atleta dell’anno, rilasciato a quegli atleti che si sono particolarmente distinti in competizioni ufficiali Nazionali e Internazionali , che con i loro risultati hanno contribuito a dare lustro e onore alle discipline praticate e al nome della WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION. Potranno essere insigniti di tali riconoscimenti anche quegli atleti che pur non avendo ottenuto meritevoli risultati in ambito agonistico hanno dimostrato attaccamento e passione alla disciplina praticata, maturando oltre il 90% di presenze nella formazione annuale.

(C) Menzione d’onore , rilasciata al personale tecnico che si è particolarmente distinto in ambito Nazionale ed Internazionale, a livello sportivo, d’insegnamento e divulgativo . Portando lustro e onore alla WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION e alle discipline ad essa annesse.

Tali riconoscimenti saranno rilasciati dalla WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION.

Il personale tecnico, provvederà a segnalare alla Segreteria della Federazione gli atleti presumibilmente meritevoli di attribuzione delle onoreficenze, ricomprese nella lettera A e B del presente articolo entro 30 giorni dalla chiusura dell’anno sportivo . Le singole pratiche verranno esaminate dal Consiglio Direttivo della WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION.

WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION

Consigliamo di leggere anche: Titoli-Brevetti-Riconoscimento Coni

 

                                                   

 

 

Forse è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà.

Se vuoi vivere di questo lavoro comincia a dare un valore a ciò che fai, perché se la tua attività non ha un valore vuol dire che non è una professione, ma un passatempo.

Prelevare da altri siti o pagine web e incollare sul proprio blog o sito non è corretto, specialmente se si tratta di progetti non pensati e studiati dalla tua mente. Non sei corretto con te stesso e neppure con le persone a cui insegni.

Copiare è più facile

Non copiare. Neanche se è più facile, neanche se quel progetto ti piace tanto. Ma non è tuo!!!

Ci sono cose che non andrebbero fatte, e il plagio è una di queste.  

Un professionista non copia il lavoro degli altri, prima di tutto perché è capace di creare progetti di qualità, in secondo luogo perché ha rispetto del lavoro altrui.

E se queste due motivazioni non ti bastano, te ne diamo una terza: se copi prima o poi qualcuno se ne accorge. Ed è li, che la tua credibilità cola a picco, senza possibilità di recupero.

Conclusioni

Questi sono alcuni degli errori che dovremmo evitare di commettere se si vuole lavorare nel nostro settore in modo maturo e consapevole. Quest’articolo non è una critica a nessuno, ma un utile punto di riflessione a te che ci leggi spesso e che visiti il nostro sito e che sicuramente qualche idea hai prelevato e portato nel tuo blog – sito o altro.. cambiando qualche nome e intestazione. I nostri progetti sono realmente riconosciuti a livello internazionale, quindi non inventarti niente perderesti tempo. Che ne dite sarà ora di smetterla di copiare ed incollare.

Se ti sei riconosciuto in uno o più punti non andrai all’inferno, significa solo che devi lavorare un po’ di più su te stesso.

(Sempre che tu abbia voglia di farlo :)

WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION