Che possiate fare tesoro di tutte le esperienze vissute in questi anni, anche di quelle che non avreste voluto ..

Che possiate vivere ogni giorno da "guerrieri" ma con la pace nel cuore ...

M°Domenico Gesmundo Presidente pro tempore WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION

STAGE FEDERALI INTERNAZIONALI

THE SHAOLIN MONASTERY

HISTORY, RELIGION, AND THE CHINESE MARTIAL ARTS

-STAGE-

SHI DE CHENG

MONACO DEL TEMPIO DI SHAOLIN (HENAN) CINA

direttamente dal Monastero di Shaolin

presso:

KWOON

"IL TEMPIO DEL KUNG FU"

c/o Space Fitness

Via Torricella - 03043 Cassino (Fr)

SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICHE SU DATE E LUOGHI PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AGLI STAGE PRESENTI IN CALENDARIO

PRENOTAZIONE STAGE SOLO MATTINA - PRENOTAZIONE STAGE SOLO POMERIGGIO -PRENOTAZIONE STAGE GIORNATA INTERA

LO STAGE E' APERTO A PRATICANTI E APPASSIONATI DI ARTI MARZIALI

Gli eventi sono aperti a tutti gli Atleti, Istruttori, i Maestri, a tutte le Associazioni, agli Enti di Promozione Sportiva e alle Federazioni in regola con le proprie norme assicurative.

The event is open to all athletes, instructors, the Masters, in all the associations, the Sports Promotion Organizations and Federations in good standing with their insurance regulations.

Organizzazione WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION

info: 3462420474

PER EVENTUALI RICHIESTE DI PRENOTAZIONI PRESSO I NOSTRI PARTNER HOTELS PER SOGGIORNO STAGE

Partner Hotels

Non perdere la migliore occasione per

confrontarti, capire ed imparare.

Le Scuole partecipanti associate alla nostra organizzazione ottengono un riconoscimento di alto livello, che ne garantisce la qualità, inserendola nel panorama delle Arti Marziali a livello nazionale ed europeo.

LE LOCATION VANNO DEFINITE IN BASE AL NUMERO DI PARTECIPANTI  Orario stage: 10.00/16.30

I partecipanti Devono presentarsi agli eventi muniti di Budopass e tesserino.

Ore 10:00 Controllo Budopass e tesserini validi per l'anno in corso .

*DATE E LOCATION POSSONO SUBIRE VARIAZIONI IN BASE AL NUMERO DI PARTECIPANTI.

Gli Stage sono aperti a tutti i praticanti, senza distinzione di grado,Disciplina,stile purché in regola con le rispettive norme sanitarie ed assicurative.

LE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO STABILITO DALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA.

Lo Stage è aperto a tutti i praticanti, senza distinzione di grado, purché in regola con le rispettive norme sanitarie ed assicurative - (esibire Budopass e tesserino).

REGOLAMENTO D'ISCRIZIONE

I nostri stage sono aperti a tutti i praticanti ed appassionati di Arti Marziali, Società, Maestri, Allievi, appassionati di Culura e discipline Orientali.

Gli Allievi e le Società associate a World Csamo-Ekta, per poter partecipare ai vari Stage dovranno farne richiesta presso la scuola di appartenenza o in caso di partecipazione individuale farne richiesta presso la segreteria inviando un email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando a quale stage si intende partecipare.

Quote di Partecipazione

Le quote di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le date stabilite.

• QUOTE AGEVOLATE PER ISCRITTI IN POSSESSO DI BUDOPASS FEDERALE

CONVENZIONI

Allievi- Società-Maestri-Istruttori iscritti presso un qualsiasi Ente di Promozione Sportiva presentando la tessera del proprio Ente valida per l'anno in corso, otterranno una quota agevolata per partecipare allo stage.(preiscrizione obbligatoria) inviare mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONFIDENZA CONTROCORRENTE

Prenditi qualche minuto per leggere e riflettere sul contenuto di questa confidenza che forse, anche se in modi diversi, può riguardare tutti, dunque anche te.

ALCUNE REGOLE PER I PRATICANTI DURANTE STAGE – EVENTI VARI

Se partecipate ai nostri stage, o ad alcuni eventi vari organizzati dalla nostra Federazione, accettate le regole, seguendo con buona volontà gli insegnamenti e rispettando la gerarchia dei gradi.

VI VENGONO RICHIESTE TRE QUALITA':

• UNA BUONA EDUCAZIONE VERSO I VOSTRI SUPERIORI
  • UNA GRANDE FIDUCIA NEI MAESTRI
  • UN GRANDE AMORE PER L'ARTE PREFERITA

le regole tradizionali che vi vengono insegnate e l'atteggiamento mentale che vi viene suggerito non sono delle mortificazioni imposte a chi pratica, ma formano un costume che favorisce un lavoro collettivo e il progresso individuale.

Parlate il meno possibile.

Controllate i vostri pensieri concentrandoli su quanto fate, non distraetevi, non contribuite a distrarre gli altri.

Se non sentite di seguire queste regole non entrate nei nostri kwoon-dojo : ogni insegnamento sarebbe inutile per voi ed il vostro atteggiamento sarebbe di danno per gli altri.

La direzione si riserva il diritto di allontanare l'iscritto responsabile di gravi mancanze o di atti tali da pregiudicare la serietà dell'ambiente di studio.

Si fa presente che il rispetto delle regole suddette è nell'interesse di tutti i partecipanti ai corsi delle diverse discipline marziali. Un corso serio e regolamentato non può che incontrare il favore degli iscritti. Sicuramente disciplina, rispetto, ordine, pulizia, serietà e silenzio non possono che giovare all'apprendimento delle arti marziali.

KWOON - DOJO LUOGO DOVE LO SPIRITO, IL CUORE E LA MENTE SI RINNOVANO OGNI GIORNO CON ARMONIA.

Con i Ringraziamenti per la gentile attenzione WORLD CSAMO-EKTA FEDERATION